SPAS OBIETTIVO SPORT ENTRA NEL TEAM DI VIAGGI IN GAMBA E IL PERCORSO “LA VIA DI SAN FRANCESCO”

Ieri nella nostra sede di Brescia è venuto a trovarci l’atleta Paraolimpico Andrea Devicenzi che seguiremo nella sua prossima avventura “La Via di Francesco”.  Dal 8 settembre al 2 ottobre Andrea percorrerà, insieme a quanti vorranno unirsi a lui in questa impresa, 500 KM in 25 giorni sui passi di San Francesco partendo da La Verna fino a Roma in un percorso di 22 Tappe che collegano tra loro i luoghi simbolo del Santo di Assisi.

Un percorso di grande valore intimo, introspettivo. Eliminando il superfluo dallo zaino per fare spazio a quello che è veramente importante si impara a dare il giusto valore alla vita accettando gli imprevisti senza arrendersi alle avversità.

Per questo abbiamo deciso di sostenere Andrea non solo come sponsor con i nostri prodotti ma partecipando attivamente alla sua avventura. Il nostro amministratore Rachele Nicoli Cristiani si unirà al percorso nella sua prima tappa da La Verna a Pieve Santo Stefano. Poi seguiremo Andrea attraverso la sua pagina Facebook Viaggi in Gamba fino al suo arrivo in Piazza S. Pietro a Roma.

2018-04-18T17:51:28+00:00