BRESCIA NO LIMITS

 

Domenica 20 Maggio prenderà il via la Brescia No Limits la gara contro sé stessi e contro e contro i propri limiti. In questa 8° Edizione  noi di Spas Obiettivo Sport saremo presenti come sponsor della manifestazione.

La Brescia No Limits è una trail run adventure di 13 km in montagna con ostacoli sia artificiali che naturali, da correre in totale autosufficienza.

Con partenza da Sant’Eufemia i temerari runner attraverseranno la Val Carobbio, tra sentieri e grotte delle Prealpi Bresciane per poi entrare nel Parco Ducos e attraversare i suoi laghetti. Un percorso unico dove abilità e resistenza vengono messi a dura prova.

All’interno della manifestazione sono previsti due appuntamenti che ci stanno particolarmente a cuore e che si svolgeranno il 19 Maggio, la Brescia No Limits Kids obstacle race di 1 km per i bambini dai 6 ai 13 anni,  e la Brescia Over The Limits gara competitiva per disabili. Testimonial di quest’ultima gara il nostro amico Andrea Devincenzi che seguiremo nella sua prossima sfida su “La Via di Francesco”.

2018-04-29T19:19:55+00:00